sabato, agosto 25, 2007

A casa!

Cari miei venticinque lettori, eccomi qui!
Sono tornato a casa ieri sera, ma con tutte le cose da fare (valigie da svuotare ecc...) sono riuscito a scrivervi solo ora, pubblicando i post arretrati.
Come vedrete mancano i post degli ultimi quattro giorni, quelli di viaggio da Ballinskelligs a Milano.
In realtà non c'è molto da raccontare...
Martedì sera ci siamo fermati in un B&B poco fuori da Dublino, e mercoledì mattina ci siamo svegliati presto per non perdere il traghetto per l'Inghilterra. Arrivati di là, abbiamo attraversato tutta l'Inghilterra per fermarci vicino a Dover. Giovedì mattina altro traghetto sulla manica e, dopo chilometri e chilometri sotto la pioggia (in alcuni punti acquazzoni terribili che non facevano vedere più niente, tanto era fitta l'acqua), ci siamo fermati a metà della Francia. Ieri mattina abbiamo attraversato l'altra parte della Francia e la Svizzera, e poi siamo arrivati a Milano...
Per quanto riguarda le foto e i video che vi ho promesso, non so quando riuscirò a postarli, perchè lunedì riparto di nuovo per la route con gli scout... ma so che i miei venticinque lettori sapranno attendere pazienti...
E con questo post si chiude il diario di viaggio dell'Irlanda... Spero di essere riuscito a farvi viaggiare "virtualmente"!

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Per dirla in inglese simo...What a TRIP!Davvero da come hai descritto i luoghi in cui sei stato devo dedurre fossero tutti molto belli!!! Beh ora si ritorna alla realtà (o almeno noi mortali che non facciamo gli scout :P) e purtroppo anche la scuola. Beh ci si rivede lì no? Tanto l'edificio no si muove :D!
Ciao a settembre!!

25 agosto, 2007 22:24  
Blogger somis ha detto...

elena: ciao ele! puoi giudicare anche tu dal video che ho appena pubblicato e dalle foto che pubblicherò prossimamente... ci si vede!

25 agosto, 2007 23:17  

Lascia un commento

<< Home