sabato, marzo 10, 2007

Gocce di Andalusia # 1

Cari i miei venticinque lettori, ecco a voi qualche goccia di Andalusia, ovvero qualcuna della foto che ho fatto in gita con la scuola questa settimana.
Questa volta ho deciso di fare un racconto fotografico del mio viaggio...
Ovviamente questo è solo un assaggio, presto posterò anche altre foto!
Come al solito, i commenti sono a vostra disposizione per dirmi quello che ne pensate!
Cliccate sulle foto per ingrandirle!

(Ronda)

(Granada by night)

(Siviglia)

(Siviglia)

(Siviglia)

Etichette:

4 Commenti:

Blogger AJ450 ha detto...

Bentornatooooo ^^

10 marzo, 2007 23:20  
Blogger Diego ha detto...

Ciao, Somis!
Perdonami la lunga assenza, ma sono stato oberato dagli impegni di studio.
Ho intenzione di recuperare tutti i tuoi posts che non ho ancora letto.
Un caro saluto.

11 marzo, 2007 20:46  
Anonymous Anonimo ha detto...

Belle foto. Aspettiamo le altre.
ciao

12 marzo, 2007 14:06  
Blogger somis ha detto...

aj450: grazie!

diego: non ti preoccupare, ti capisco perfettamente... anche io ultimamente ho sempre un sacco di impegni!

gecca: sto per pubblicare un secondo post di foto dall'andalusia!

16 marzo, 2007 16:28  

Lascia un commento

<< Home