Una serata indimenticabile
E' incredibile come una giornata qualunque - come tante, nè bella nè brutta, che sembrava destinata a finire nel dimenticatoio insieme a molte sue simili - possa cambiare velocemente, nel giro di qualche ora, grazie ad un'occasione inaspettata. E a delle persone speciali.
E' fantastico vedere come due ragazzi "famosi" non abbiano perso quella loro "umanità", quella loro "semplicità" (...semplicemente...) che tante star (o presunte tali) perdono spesso, ma invece riescano ad essere naturali e amichevoli con i loro fan, facendoli sentire veramente a loro agio e tra amici.
Ieri sera ho conosciuto Matteo e Thomas (gli Zero Assoluto). Fino a poche ore prima se mi avessero detto che avrei incontrato gli Zerini mi sarei messo a ridere. E invece è successo.
E' stata una serata indimenticabile. Anche se li ascolto da tempo in radio e so che sono due ragazzi "normali", non mi sarei mai aspettato di trovarli così amichevoli. Sarà stato il contesto (eravamo veramente pochi, quindi non sono stati assaliti come in altre occasioni), però sono stati molto gentili e disponibili. Mi hanno riconosciuto (si ricordavano di me per la telefonata di un paio di mesi fa e per tutti gli sms che mando in diretta) e abbiamo chiacchierato come se ci conoscessimo da tantissimo tempo, come se fossimo amici. E in fondo - in un certo senso - lo siamo.
E' stata veramente una serata fantastica.
4 Commenti:
Ciao Simone!!!
Sono Silvietta=) del forum degli Zero... anche io ho un blog in blogspot!
Ti ripeto che sono troppo contenta per te... ogni tanto passa dal mio blog ci sono vari riferimenti a loro... bacioni!
guarda..che sei proprio un ragazzo fortunato!!! E mi fa piacere che Thomas e Matteo siano stati amichevoli e semplicemente se stessi. Un abbraccio....*Naty
silvietta: grazie per la visita!
naty: sisi lo so... continuo a ripetermelo da lunedì sera... grazie del commento!
Ciao Somis, sono Spellina del blog di rtl e anche del forum degli Zero. Ti volevo chiedere una cosa: dove li hai incontrati il 30? Anche io e altre ragazze li abbiamo visti lo stesso giorno, alle 15 dopo la suite sotto rtl...
Per rispondermi vai sul forum, troverai la mia mail e se vuoi anche il contatto messenger!
Ciao, Cristina.
Lascia un commento
<< Home