venerdì, luglio 21, 2006

Chiuso per ferie


Somis's blog chiude per ferie.
Domenica parto per il campo con gli scout e sto via due settimane, ma siccome domani dovrò preparare un sacco di cose mi porto avanti e posto oggi.
In queste due settimane che passerò "fuori dal mondo" ovviamente non potrò accedere alla rete e quindi scrivere sul blog.
Al mio ritorno (primi di agosto) Somis's blog riaprirà. Durante la settimana che passerò a Milano vi racconterò le solite cose, mentre dal 12 agosto Somis's blog si trasformerà in diario di viaggio. Destinazione: Norvegia.
Se riuscirò a trovare qualche internet point vi scriverò da là, come l'anno scorso. In ogni caso scriverò a mano i post e al limite li metterò online quando tornerò.
Nel frattempo, auguro a tutti i miei venticinque lettori buone vacanze.

p.s. partecipate all'iniziativa "Reporter dall'estate 2006"!

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Che bello questo blog! e hai solo 16 anni...come mio figlio!
Non so come sono arrivata qui...cioè si...dal blog di AJ...(prima ho visitato quello di Justin)...credo che oggi il mio destino fosse qui, ma nn sono per niente dispiaciuta! A volte internet è troppo strano..ci conduce verso le nostre stesse passioni(la mia ad esempio è la Norvegia) e tu così piccolo la stai visitando! mentre io per ora mi limito a navigare con google earth...e sognare Bergen, i fiordi e tutto ciò che è Norvegia! (anche i famosi gatti norvesegi!)Spero di realizzare l'anno prossimo il mio sogno, cioè quando.....(e adesso tieniti alla sedia)....festeggerò i 25 anni di matrimonio!!!!! Svenuto??? Spero di no, non vorrei averti sulla coscienza, proprio adesso che stai raccontando del tuo reportage in Norway!... Ciao sei molto simpatico... Stop! *Naty

21 agosto, 2006 19:03  

Lascia un commento

<< Home