sabato, luglio 01, 2006

Luglio, col bene che ti voglio...


Cari ragazzuoli (a dire così mi sento tanto Matteo degli Zero Assoluto, ma fa niente!), anche questo mese (giugno, ndr) è finito. Siamo già a luglio. Che caldo. Se già a giugno siamo morti di caldo, chissà a luglio!
Sarà anche un luogo comune (evviva i luoghi comuni!) ma giugno è veramente volato! Sono già passate (in un attimo) tre settimane dalla fine della scuola, eppure non mi sono fermato un attimo!
Il campo scout (che, per chi non lo sapesse, comincerà il 23 luglio) mi sembrava (ed era) una cosa lontanissima: mancavano ancora sei settimane, un'eternità. E invece adesso tre settimane sono già volate via... quando si dice che il tempo è tutto...
Andando di questo passo la prossima settimana mi tocca tornare a scuola!!! aiutoooo!!!
E adesso dovrei scusarmi con i miei venticinque lettori (questa volta la citazione non è radiofonica ma letteraria...), che sono abituati a post ad alto contenuto psicologico e filosofico e oggi invece si trovano un (banalissimo) post sull'inizio di un nuovo mese, che in realtà, ad andare a vedere bene, non è proprio niente: è semplicemente un'invenzione umana, un diverso numerino nella data... adesso basta, però.... avevo detto che oggi non avrei fatto discorsi complicati e non ne farò...!
...buon luglio a tutti!

p.s. premio a sorpresa al primo lettore (dei venticinque) che indovinerà la citazione letteraria...

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

la citazione???
uhm.. a me richiama particolarmente un certo omino chiamato MANZONI. Introduzione dei Promessi Sposi.. sbaglio?!?!?

02 luglio, 2006 10:29  
Anonymous Anonimo ha detto...

ops.. mi correggo subito. CAPITOLO 1, non introduzione!

02 luglio, 2006 10:30  
Blogger somis ha detto...

ah ah ah... complimenti...
in quanto primo lettore ad aver indovinato la citazione, ti meriti il premio di lettore del mese del somis's blog...

03 luglio, 2006 08:37  

Lascia un commento

<< Home