giovedì, luglio 13, 2006

Confusione...

(foto by I tre Vagabondi)

È tutto il giorno che cerco di scrivere un post sul blog ma non ci riesco...
Sarà che mi manca l'ispirazione, sarà che non lo so... boh...
A voi non capita mai di sentirvi così?
Sono momenti in cui sento la testa piena di pensieri, idee, voglia di fare qualcosa. È positivo, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno. Tutto questo turbinio mentale dovrebbe darmi l'energia per realizzare tutto quello che ho in testa.
E invece...
È come se nella mia testa ci fosse un affollamento di emozioni, pensieri, idee che si scontrano l'un con l'altro intralciandosi a vicenda. Un po' come una via trafficata nell'ora di punta. Ho troppe cose in testa e non riesco a realizzarne nemmeno una... troppi pensieri ingombranti in uno spazio troppo piccolo... l'affollamento fa andare i pensieri a rilento, troppo a rilento, lasciandoli invecchiare mentre stanno ancora aspettando di essere presi in considerazione.
Qualcuno forse mi direbbe di darmi delle priorità e risolvere tutto un punto per volta. Ma è tutt'altro che semplice. A volte mi manca lo stimolo a sbarazzarmi della confusione che ho dentro.
Forse, in qualche modo, mi trovo bene nella mia confusione. Una scusa come un'altra per accantonare qualcuno dei miei tanti pensieri (forse proprio quelli più importanti), con la scusa che ne ho troppi.

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

sono l'ultima persona che possa darti un consiglio su come risolvere il problema. Anche io ultimamente soffro di questra "confusione mentale".. spero di risolva presto!

14 luglio, 2006 10:53  
Blogger somis ha detto...

beh, almeno adesso so di non essere l'unico...

14 luglio, 2006 11:09  
Blogger somis ha detto...

hai ragione, volere è potere (e volare è potare... c'era una barzelletta... ma questa è un'altra storia).
anche a me era venuta in mente questa frase ieri mentre scrivevo il post, ma poi in tutta la suddetta confusione me la sono persa...

14 luglio, 2006 14:43  

Lascia un commento

<< Home