venerdì, settembre 15, 2006

Gocce di Norvegia #1


Devo chiedere scusa ai miei venticinque lettori se negli ultimi giorni non mi sono fatto sentire, ma veramente non avevo niente di speciale da scrivere e ho preferito un silenzio a un qualche post senza senso.
Adesso però ho fatto sviluppare le foto che ho fatto in vacanza in Norvegia, che quindi vi posterò a grande richiesta. Tuttavia ve le metterò a rate, un po' per volta...
Cominciamo stasera con qualcuna...
Ovviamente i commenti sono a vostra disposizione per farmi sapere cosa ne pensate!
Cliccate sulle foto per ingrandirle!


Circolo polare artico - i mucchietti di sassi
Geiranger - i fiordi

Etichette:

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sei molto saggio....ma credo che tu sia anche molto in gamba..per cui qualunque post non sarebbe stato senza senso...
Adesso mi godo i fiordi e le cascate.....sono bellissime le tue foto!....Ma ..dove sono andati a prendere tutti quei sassi??? Perchè sono sparsi dappertutto???
Norvegia a piccole gocce...si sono daccordo con te...spero che tu ne abbia parecchie però! ciao *Naty

15 settembre, 2006 23:34  
Anonymous Anonimo ha detto...

deve essere stato davvero bello quel viaggio.... aspetto le altre foto ora..

16 settembre, 2006 13:18  
Blogger somis ha detto...

naty: grazie dei complimenti! per quanto riguarda i sassi, ne ho parlato qui
blukas: sì, è stato proprio bello... prossimamente altre gocce di Norvegia!

16 settembre, 2006 13:31  

Lascia un commento

<< Home