lunedì, settembre 04, 2006

Home sweet home

Ebbene sì, cari miei venticinque lettori... dopo un lungo vagabondaggio in giro per l'Europa (oltre il circolo polare artico!) sono tornato nella mia Milano...
Vi confesso che la mia casetta mi è mancata veramente tanto... in vacanza abbiamo cambiato quasi un posto ogni sera (a parte la settimana a Grov) e ho sentito un po' la mancanza di un posto dove tornare tutte le sere, la casa... (dove c'è Barilla c'è casa...)
Però ho visto dei posti veramente fantastici. Come vi ho promesso, appena avrò sviluppato le foto vi metterò qui le più belle.
Con questo post, quindi, chiudo il diario di viaggio di questa vacanza. Da oggi Somis's blog torna, come sempre, il mio spazio personale nella grande rete.
Spero che i miei venticinque lettori si siano divertiti a leggere le mie avventure in quel della Norvegia...
p.s. se vi va, raccontatemi come avete passato le vostre vacanze! i commenti sono, come sempre, a vostra disposizione!

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Bentornato a casa!!
Oggi tutti che tornano... tutti che ricominciano.. tutto che torna alla normalità!

04 settembre, 2006 11:29  
Blogger somis ha detto...

grazie del bentornato!
è vero... oggi ricomincia tutto... (e martedì prossimo ricomincia anche la scuola, argh!)

04 settembre, 2006 11:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

Wow, Norvegia *_* Invidia mode /on *_*

Bentornato comunque! Eh, la propria casa manca sempre, alla fine ;)

07 settembre, 2006 22:03  
Blogger somis ha detto...

Eh già, la casa manca sempre. è un mondo "protetto", conosciuto... il "mio" mondo...
comunque, giusto per lasciare l'invidia mode/on, prossimamente posterò un po' di foto...

08 settembre, 2006 09:31  

Lascia un commento

<< Home