martedì, settembre 12, 2006

3KA


Oggi... primo giorno di scuola...
Alcune novità, il ritorno alla vita di sempre, un diario nuovo (vedi foto)...
Per fortuna oggi siamo stati a scuola solo dalle 8.30 alle 10, e per tutta la settimana avremo ancora l'orario "soft" dalle 9 alle 12...
Durante l'estate hanno anche riverniciato i corridoi e le aule... i muri sono talmente bianchi che sembra quasi un ospedale... :-)
Non ho ancora realizzato al 100% che la scuola è cominciata, ma pian piano mi ci sto abituando (basteranno i primi compiti e i test d'ingresso di settimana prossima a farmelo capire in un attimo...).
Ieri sera, stranamente, non ero per niente agitato... è stato stamattina che ho avuto il primo contatto con la (triste) realtà. Dopo aver pensato a quello che potevo fare dopo essermi svegliato, ho realizzato che dovevo andare a scuola... sigh sigh (ma in fondo - molto in fondo - la scuola, con tutto quello che le sta attorno, mi è mancata).
E in più non mi sono ancora abituato all'idea di essere in 3KA... mi viene sempre da dire 2KA... e domani mattina dovrò vedere di non sbagliare aula ed entrare in quella dell'anno scorso... Ma penso sia normale i primi giorni...
Domani ho già un orario simpaticissimo: greco - arte - filosofia (prima lezione con il prof nuovo)...
La scuola è proprio cominciata...
p.s. tra le altre cose che hanno sancito il ritorno alla quotidianità, ieri sera c'è stata la prima puntata della Suite 102.5 stagione 2006/2007... in contemporanea radio-tv... grandi ragazzuoli!
N.d.S. Oggi un post "più leggero" del solito... prossimamente pubblicherò ancora dei post più "impegnati"... anche se questo nuovo tipo di post meno impegnativo non mi dispiace affatto...

3 Commenti:

Blogger somis ha detto...

sì, è molto carino... io avrei voluto comprare quello di bastardi dentro come gli anni scorsi, ma non l'ho trovato da nessun parte, così ho preso questo, che era l'ultimo rimasto...
scusa, ma chi dice che all'università non si può avere un diario come questo ma ci vuole un'agenda "normale"? suvvia, siete ancora gggiovani anche voi! :-)

12 settembre, 2006 20:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

bello il diario...in bocca al lupo per la scuola!!!.....aspetto con trepidazione le foto + belle dell'estate----

13 settembre, 2006 01:51  
Blogger somis ha detto...

crepi il lupo...
per quanto riguarda le foto, arriveranno prossimamente... :-)

13 settembre, 2006 15:43  

Lascia un commento

<< Home