lunedì, settembre 11, 2006

Summer has come and passed...

(Norvegia - foto by I tre Vagabondi)

Ebbene sì...
anche se ufficialmente abbiamo ancora una decina di giorni prima dell'inizio dell'autunno, domani, primo giorno di scuola, si chiuderà definitivamente l'estate 2006, e tutto tornerà alla normalità.
Oggi è il mio ultimo giorno di vacanza, anche se non ho ancora realizzato che domani dovrò tornare a scuola.
Sembrano volate, queste vacanze. Se ripenso all'ultimo giorno di scuola, mi sembra lontanissimo e al tempo stesso appena passato. E invece sono già trascorsi tre mesi.
Sono stati tre mesi intensi, che mi hanno fatto crescere tanto, mi hanno dato la possibilità di riflettere sulla mia vita, sul passato, sul presente e sul futuro. Sono momenti passati che però mi hanno lasciato tante cose, che mi aiuteranno senz'altro ad affrontare meglio l'anno che ho davanti.
E' proprio per questo che posso dire di essere dispiaciuto che queste vacanze siano finite, ma non che vorrei essere ancora a giugno. Il tempo è trascorso, ma mi ha lasciato tanto. Una parte di quest'estate 2006 è senz'altro rimasta dentro di me: nei pensieri, nei ricordi, nelle riflessioni, in questo blog... e sono contento così.
Bye bye estate!
N.d.S. ecco a voi un'altra foto from Norvegia 2006... a presto le prossime... a piccole dosi...

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Cavolo non mi parlare di vacanze, io vorrei ritornare a LonDrAAAAAA!!!!

12 settembre, 2006 19:18  

Lascia un commento

<< Home