domenica, novembre 27, 2005

Tempo, tempo, tempo

Tempo: è quello che mi manca in questo periodo...
Ho un sacco di cose da fare, tutte importanti e tutte interessanti (o quasi), ma non ho materialmente il tempo di farle.
Mi alzo al mattino e penso alla giornata intensa che ho davanti ma... in un attimo mi ritrovo già di ritorno da scuola e poco dopo sto per andare a dormire.
Il tempo passa velocissimo e mi sembra che vada più veloce di me, costringendomi ad inseguirlo per cercare di fermarlo, anche se so che non ce la farò: chi è che può fermare il tempo? Avrò bisogno di Momo?
Mi sembra di essere perennemente in corsa, a rincorrere qualcosa che mi fa una linguaccia come per dire "Tanto non mi prendi!" e se ne và sempre un attimo prima che io riesca a prenderla.
La mia mente è affollata dalla voglia di fare tante cose, ma poi non ne trovo il tempo materiale e finisco per farne solo parte...
Per questo spero che i miei cari lettori (voi, insomma, che leggete questo blog e magari per settimane avete cliccato su www.somis.blogspot.com sperando di vedere un post nuovo) mi scuseranno per l'assenza di quasi un mese dal blog, dovuta in parte alla mancanza di tempo e in parte alla mancanza di cose intelligenti da scrivere (e allora, meglio niente che cose stupide!).
Spero d'ora in poi di riuscire a prendermi, con la forza se serve, il tempo necessario a scrivere sul blog e a non lasciare così tanto tempo tra un post e l'altro!