venerdì, agosto 12, 2005

Spagna

Internet Point di Caminha, Portogallo, Venerdi' 12 agosto 2005, ore 19.00

Ciao a tutti! Oggi finalmente riesco a scrivervi "live", anche se non potro' dilungarmi troppo perche' devo andare e mi sa che l'internet point sta per chiudere. Quindi oggi niente fogli ne' penne.
Oggi siamo andati in Spagna, perche' tanto qui e' vicinissimo al confine.
Abbiamo preso il traghetto per attraversare il fiume che ci separa dalla Spagna e volevamo poi andare, sempre con un altro traghetto, su delle isole. Pero' purtroppo abbiamo scoperto che il traghetto che poteva andarci bene era gia' partito e che quello successivo era alle 16... troppo tardi!
Ma non tutto il male viene per nuocere! Perdendoci per stradine molto strette siamo riusciti a raggiungere una punta molto bella, con poca gente e un paesaggio naturale favoloso. Abbiamo mangiato li', abbiamo scattato qualche foto e abbiamo (quasi) raggiunto il faro...
Poi siamo tornati indietro, questa volta evitando di prendere il traghetto ma attraversando un ponte, ed eccomi qui adesso a scrivervi!
Oggi abbiamo cambiato ora due volte: qundo siamo arrivati in Spagna abbiamo spostato l'orologio avanti di un'ora, quando siamo tornati in Portogallo lo abbiamo spostato indietro....
Qui fa caldo e vicino a noi c'e' un incendio da cui si alza una colonna di fumo... Speriamo che riescano a spegnerlo al piu' presto!
Vi ho scritto tutto (o quasi). Alla prossima! (se trovero' un internet point...)

Etichette: