Gocce di Andalusia #3
E, a grande richiesta, tornano le gocce di Andalusia...
Stasera vi porto a Siviglia!
Come sempre, cliccate sulle foto per ingrandirle!
Etichette: Andalusia
...life is what happens while you're busy making other plans - la vita è quello che ti accade mentre fai progetti per il futuro (John Lennon)...
allora... sono simone...
ho 19 anni e abito a milano...
queste cose dovreste più o meno averle già lette, ma fa niente...
questo blog vorrebbe essere un modo molto "personale" per comunicare con il mondo.
ah, dimenticavo: "da grande" vorrei fare il giornalista.
E, a grande richiesta, tornano le gocce di Andalusia...
Etichette: Andalusia
scritto da somis @ 20:40 10 commenti
10 Commenti:
Splendide fotografie, Somis!
Auguro buone feste a te e alla tua famiglia!
^_^
Bellissime foto davvero simo!Ma qualche foto con un pò di people?:D
Somis mi fai pena!Sei solo un ragazzo secchione di merda!!cess minkia quanto sei brutto e quanto sei sekkia..sempre a studiare e sei bruttissimo!ma ki te carica?!
cara anonima, presumo che anche tu non sia un granchè se non hai il coraggio di firmarti, nemmeno con un nick. di insultare gli sconosciuti in anonimo siamo capaci tutti.
non cancellerò il tuo commento perchè non sono abituato qui sul mio blog a censurare quello che non mi piace. ma certo non me la prendo per le parole di una pazza che scrive per far prendere aria alle dita. penso che tutti i miei venticinque lettori sapranno dare da soli il giusto valore alle tue parole.
detto questo, se il mio blog non ti piace o io ti sto antipatico nessuno ti obbliga a leggerlo, o sbaglio? il web è pieno di blog e siti, penso che tu possa sopravvivere anche senza leggere il mio. o no?
certo k sei proprio un sekkione:si lo sei..tutto perfettino,tuttoraffinato..credi k sei anke gay..i miei 25 lettori..ma non ci andare!!ke è un giornale?sei uno sfigato e rimarrai tale se t comporti cosi da deficiente..giusto x farti vedere cn gli 0 assoluto..ma nn c andare..
ancora qui?
si vede che questo blog non ti fa così schifo, altrimenti forse non continueresti a commentare...
e poi, scusami ma non ho capito... dove non dovrei andare?
che sekkia. nn ci andare vuol dire che nn vuoi visto. ma sei il fidanzato di quei transex di mattia e thoms degli 0 axoluto? dio quanto sono frosci quei "cantanti"..tu dici k sn normali. ma kosa "svegliarsi la mattina" è una canzone? cantanti sono paris hilton..scherzo..cantanti sono gino paoli, mia martini, albano, non quei coglioni li.
per te : non ho altro da dirti. chi è illuso x i suoi voti lo sarà x sempre..di la verità hai la media del 9/10? ma ki ti credi? cari 25 lettori..ma ki sei un giornalista, uno scrittore ke ha un blog?!rimarrai sempre uno sfigato. hai ragione: il blog non mi fa schifo. mi fa VOMITARE, d'altronde come te.
Certo che perseverare è proprio diabolico...
Non ti curar di loro, ma guarda e passa
End of flame (almeno spero *_*)
Sono un tuo lettore casuale e non posso non commentare quanto scritto da "anonima" e "anonimo".
Mi ripugna leggere cattiverie e offese gratuite, soprattutto se dirette a qualcuno che evidentemente si conosce (magari avete la stessa età e frequentate la stessa scuola).
E' facile offendere nascondendosi dietro un blog, non avendo il coraggio di dire in faccia quello che si pensa.
Certo che è meglio essere un "secchione" piuttosto che un mezzo analfabeta di infima e bassa personalità che resterà sempre "piccolo" per tutta la sua vita.
Uno dei tuoi 25 lettori.
People.
caro people, ti ringrazio per il tuo commento e per le sagge parole.
sono contento di conoscere un altro dei miei venticinque lettori, spero di rivederti su queste pagine!
Lascia un commento
<< Home