venerdì, dicembre 08, 2006

"Somis - il nuovo portale" va in pensione


Ebbene sì. Dopo quasi due anni di onorato servizio, anche "Somis - il nuovo portale" va in pensione.
In questi anni mi è servito tanto avere un sito da gestire scrivendo articoli, proponendo argomenti, aggiornandolo con tutte le novità.
Poiché "da grande" vorrei diventare giornalista, è stato il luogo in cui sbizzarrirmi a scrivere articoli e notizie di tutti i generi.
"Somis - il nuovo portale" mi ha aiutato a migliorare le mie competenze informatiche e a guardare con un occhio diverso quello che accade nel mondo, per poterne poi scrivere sul sito.
Purtroppo, però, da alcuni mesi a questa parte non ho più il tempo materiale di aggiornare il sito, che in un certo senso ha anche perso la sue funzione. Da ottobre infatti collaboro con un quotidiano online, "La Voce d'Italia". Adesso ho un giornale "vero" che pubblica i miei articoli, e non ho più bisogno di pubblicarmeli da solo.
In ogni caso, vorrei sottolineare che è il "nuovo portale" ad andare in pensione, non Somis, che rimarrà sempre presente sulla rete con il Somis's Blog.
Un grazie veramente enorme a tutti coloro che hanno collaborato, per brevi o lunghi periodi, con "Somis - il nuovo portale", a tutti coloro che ci hanno creduto, che l'hanno seguito e visto crescere, a tutti coloro che ci sono capitati anche per una sola volta.
Un grazie a tutti voi, di cuore.

See you on the (web)road.

Simone

P.S. A metà dicembre il dominio somisweb.net scadrà e non sarà rinnovato.
L'archivio completo di "Somis - il nuovo portale" sarà sempre disponibile al vecchio indirizzo www.somis.altervista.org. Somis sarà sempre online su Somis's Blog.
Ricordate che insieme al dominio scadranno anche le caselle di posta elettronica @somisweb, anche se in fondo agli articoli rimarranno questi indirizzi. L'indirizzo email che rimarrà valido e a vostra disposizione sarà somis@altervista.org.