domenica, luglio 13, 2008

Una nuova avventura...

(Irlanda - foto by Somis)

Era prevedibile che l'anno dei 18 sarebbe stato un anno di svolta, di passaggio.
Prima la consapevolezza di essere diventato maggiorenne, di essere entrato nel mondo dei "grandi". Poi il trovarsi dall'altra parte della barricata ad un campo scout. E adesso, da domani, il primo contatto con il mondo del lavoro. Un contatto in qualche modo soft, di breve durata, ma pur sempre una nuova avventura.
Un nuovo ambiente (completamente diverso da quello scolastico, anche se abbastanza tranquillo), nuove regole, nuovi compiti. Ritmi e orari da lavoro, un bel cambio di prospettiva.
Quattro settimane che saranno sicuramente intense, che mi faranno imparare molte cose e (spero) mi chiariranno un po' gli obiettivi per il futuro. Quattro settimane in cui dovrò anche far vedere quello che so fare, in cui dovrò scoprire un mondo nuovo e cercare di sfruttarlo al meglio.
... per tutti quelli che mi faranno l'imboccallupo, mi porto avanti con un "Crepi!" collettivo :D

Etichette: ,

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie della visita, e scusa non mi ero accorta del link... gli anonimi sono sempre e solo anonimi...
Ho dato una occhiata al tuo blog... sicuro sicuro di avere solo 18 anni... ( è un colmplimento )
Leggo che vuoi fare il giornalista ( in bocca al lupo ), sul mio blog ne ho scritte tante sui giornalisti, dacci un occhio ed eventualmente fammi sapere che ne pensi.
A tra l'altro il mio blog è frequentato da giornalisti, e telegiornalisti, sei in buona compagnia.
Ciao alla prossima :)

29 luglio, 2008 23:16  
Blogger somis ha detto...

@ smilepie: dont worry ;)
ti ringrazio dei complimenti, fanno sempre piacere :D
per quanto riguarda il giornalismo, crepi il lupo! si ho visto che ne hai scritte tante sul tuo blog sui giornalisti... anche se non commento è da un po' che ti leggo ;)
in realtà il giornalismo televisivo è quello che mi attira di meno, preferisco molto di più la carta stampata e la radio :D
alla prossima!
ciao

29 luglio, 2008 23:24  
Anonymous Anonimo ha detto...

Toglimi una curiosità, non sei su Splinder, come mi hai trovato?
:)

29 luglio, 2008 23:55  
Blogger somis ha detto...

@ smilepie: se devo essere sincero non mi ricordo, perchè è da un po' che ti leggo, anche se non ho mai commentato. comunque sicuramente cercando su google qualcosa riguardo alla tv ;)

30 luglio, 2008 17:00  

Lascia un commento

<< Home