lunedì, giugno 16, 2008

Prendiamola con filosofia...

(Irlanda - foto by Somis)

... almeno non ci sono emergenze black-out per l'uso eccessivo dell'aria condizionata :D
Effettivamente... non so dalle vostre parti, ma qui a guardare fuori dalla finestra sembra di essere a marzo, o a novembre. Poi penso che non ho compiti da fare (beh sì, ho quelli delle vacanze, ma questa è un'altra storia) e mi accorgo che sono a giugno, ma dal tempo e dalla temperatura non si direbbe proprio!
Ad essere sincero, un po' (ma solo un po'!) il caldo estivo milanese mi manca. Perchè anche quello, come il festivalbar, i tormentoni, le repliche della "sciura porta sfiga" (leggi: la Signora in Giallo, che ovunque vada muore qualcuno), "fa estate". E non dover stare il meno coperti possibile (come dormire ancora con la coperta!) fa un certo effetto...
Hanno detto che giovedì il tempo migliora. Sono tre settimane abbondanti che dicono che nel giro di qualche giorno il tempo deve migliorare. E siamo ancora a questo punto. Che sia la volta buona?

Etichette: ,

2 Commenti:

Blogger AJ450 ha detto...

Prendiamola con filosofia... come disse la mamma di Hegel quando lui se ne andò da casa.

16 giugno, 2008 21:09  
Anonymous Anonimo ha detto...

ErSoMmO
Ezechiele 25:17
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò
calare la mia vendetta sopra di te"

22 giugno, 2008 17:32  

Lascia un commento

<< Home