giovedì, novembre 15, 2007

Season question

(Irlanda - foto by Somis)

L'aria invernale, il buio presto, camminare per le strade avvolti in sciarpe cappotti guanti e berretti, i primi indizi dell'arrivo del Natale, il freddo che al mattino ti sveglia mentre ancora un po' assonnato vai a prendere l'autobus...
Perchè tutte queste cose ricordano il passato e sono malinconiche più del caldo estivo, del sole, dell'andare in giro in maglietta e pantaloni corti, dell'andare in vacanza?
Passeggiando per strada, di sera, con l'Ipod nelle orecchie, capita di farsi anche queste domande...

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

siamo tutti un pò meteoropatici...

16 novembre, 2007 17:28  
Blogger Siber ha detto...

E' da un po' che non passavo....ma ecco che appena capito su queste pagine,non manco di lasciare un commentuzzo... ;D
a me personalmente piace un sacco questa stagione.....davvero...piu tranquilla..forse merito dei colori...caldi e stupendi;tutto si tinge di un rosso infuocato,di arancione di marrone...stupendo!Anche dormire diventa più accogliente sotto una coperta pesante....
E il cioccolato,cosa fondamentale,ha un sapore di gran lunga migliore rispetto all'estate!!!eheheh... :P
uscire la mattina presto,con ancora uno strascico di notte nel cielo,a me personalmente piace un sacco!!l'odore della neve nell'aria...frizzante!
BHO..Insomma,un commento che non c'entra una beneamata cippa il mio!per dire poi che cosa....che a me l'autunno non rende per nulla malinconica,anzi!(finchè non piove però....ma la pioggia,è tutta un'altra storia..)

16 novembre, 2007 19:08  

Lascia un commento

<< Home