lunedì, luglio 09, 2007

8/07 Zero Assoluto a Lecco!









8 Commenti:

Blogger AJ450 ha detto...

Non avevo ancora capito che ti piacciono gli Zerooo

XXXD

09 luglio, 2007 21:08  
Blogger Siber ha detto...

Simoooooo!!!ma ciaoooo!!!we ma che figata d'invenzione non e' internet??...cioe',io sono in america e posso scrivere con tutta calma a te che sei in italia....wow!!!!Ohi,grazie 1000000 di essere passato x il mio blog!! trascinaci anche i tuoi amici eh?...ci vediamo!!1 beso

www.sibermag.blogspot.com

09 luglio, 2007 23:21  
Blogger somis ha detto...

aj450: non si capiva, eh? :D

siber:ciao!!! internet è la migliore invenzione del secolo scorso :D
è sensazionale... ma... lì che ora è?!?!? io qui sto per andare a nanna...
anche se commento poco, io sul tuo blog ci passo e leggo le tue avventure negli states, è divertentissimo! ti ho aggiunto ai link!
a presto!

09 luglio, 2007 23:26  
Anonymous Anonimo ha detto...

come è stato ilconcerto??? io vado a vederli mercoledi a salò!!

09 luglio, 2007 23:26  
Blogger somis ha detto...

blukas: ciao!
il concerto è stato fantastico, veramente! tra l'altro, hanno cominciato con quello che mi davi tu, la mia preferita del nuovo album insieme a scappare!
eppoi... mi hanno riconosciuto e salutato :D
c'è da dire che di certa gente che avevo intorno (leggi: tamarri e scimmie urlatrici) avrei volentieri fatto a meno, ma cosa ci vuoi fare? era una cosa gratis e c'erano cani e porci!
buon concerto per salò, poi voglio il resoconto!
p.s. comunque sul forum di rtl trovi il resoconto dettagliato!

09 luglio, 2007 23:31  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao piccolo, non mi sono dimenticata di te!...solo qualche problema al pc; Sono felicissima che tu abbia visto i tuoi beniamini...bello che ti abbiano riconosciuto!....Piacciono anche a me! e spesso ascolto rtl...tempo fa ti avevo fatto mandare anche un saluto... -,- :-)...
Baci al mio piccolo scrittore..

10 luglio, 2007 22:19  
Blogger somis ha detto...

naty: ciao naty! ma figurati non preoccuparti! sì è stato proprio un bel concerto!
veramente piacciono anche a te? hai il loro nuovo cd? le tue canzoni preferite?
e poi... ehm... temo di essermi perso qualcosa... mi avevi fatto mandare un saluto? ehm... quando?
a presto

11 luglio, 2007 09:19  
Blogger Siber ha detto...

simo leggi l'email che ti ho inviato a uno dei 2 indirizzi che mi ha dato l'emma....rispondimi al piu presto!!!!1 bacio
Sib

18 luglio, 2007 23:45  

Lascia un commento

<< Home