lunedì, agosto 01, 2005

blog!

Ciaoooo!!!!
Ho appena aperto questo blog.
Non so ancora a cosa mi servirà. Adesso vedrò cosa scriverci.
Poi, appena sarò sicuro che questo blog abbia un senso, darò l'indirizzo ad un po' di gente.
Ma prima devo metterci qualcosa di interessante.
Per chi sia capitato qui per caso o non mi conosca o semplicemente non lo sappia, dopodomani parto per il Portogallo con i miei genitori.
Starò via tre settimane.
Se là riuscirò ad "avere accesso alla rete" potrei scrivere qualcosa qui sul blog...
quello che ho visto, quello che abbiamo fatto, quello che mi ha colpito, che tempo fa in Portogallo....
allora forse questo blog avrebbe un senso e potrei dare l'indirizzo in giro...
altrimenti rimarrai così, caro blog: diario su internet ma "segreto" e non pubblicizzato.
a presto!

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ciao

chissà cosa scriverai ......i tuoi pensieri ..... i tuoi sogni ....... i tuoi viaggi ......

aspetto e intanto ..... buona vacanza

gecca

01 agosto, 2005 22:10  
Anonymous Anonimo ha detto...

MI PICE LA TUA VOGLIA DI COMUNICARE CON GLI ALTRI. SENZ'ALTRO UN FUTURO GIORNALISTA COME TE SAPRA' RACCONTARE E TROVARE MILLE ARGOMENTI DI CONVERSAZIONE E ANCHE SE A ME PICE PARLARTI A VOCE, BHE PARTECIPERO' ANCH'IO A QUESTO BEL E INTERESSANTE "GIOCO" CIAO E... BUONE VACANZE

01 agosto, 2005 23:47  

Lascia un commento

<< Home