mercoledì, giugno 04, 2008

Arrestata Vanna Marchi

Arrestata Vanna Marchi
Vanna Marchi è stata arrestata, nel pomeriggio di oggi, insieme alla figlia, Stefania Nobile. Ne ha dato notizia la Questura di Milano. La teleimbonitrice, imputata per truffa e associazione per delinquere nei confronti di oltre cento vittime, è stata arrestata a Milano su provvedimento cautelare emesso dalla quarta sezione penale della Corte d'Appello di Milano da uomini della squadra Mobile. «Pericolo di espatrio». (fonte: corriere.it)
L'ho vista ieri per strada, Vanna Marchi. Davanti ad un hotel, in piedi, ferma, come fosse davanti alla telecamera, parlava con 4/5 persone vicino ad una macchina parcheggiata in seconda fila. C'era almeno un'altra donna, ma non mi è sembrata la figlia Stefania. "Perchè se poi vengono le piegoline perdo la pazienza, e io non ne ho di pazienza..." le ho sentito dire con il suo tipico accento mentre le passavo davanti. Ovviamente, era più rossa che mai.

Etichette: